Reclamo N° 54403

Vincenzo
13 Luglio 2017
Buon giorno, a dicembre 2016 ho mandato raccomandata con disdetta per il mio contratto SKY con scadenza 28 febbraio 2017. In seguito Sky mi comunica di aver ricevuto e accettato la disdetta. Sky a febbraio 2017, quindi prima della fine del contratto, mi contatta via telefono e mi propone un'offerta esclusiva (tra cui l'intervento completamente gratuitodi un loro tecnico sulla parabola); io accetto la loro offerta con la registrazione della telefonata. Da allora sono passati 5 mesi e della loro offerta non si è saputo più nulla, ho chiamato sette volte il loro servizio clienti ed ogni volta l'operatore mi diceva che sarei stato contattato, entro due settimane, dall' "ufficio preposto" per riascoltare la registrazione fatta e procedere all'attivazione dell'offerta. E' ovvio che loro non mi hanno mai contattato e anzi ogni volta mi dicevano che della mia richiesta precedente non c'era traccia. Potete aiutarmi e indicarmi come procedere a questo punto? grazie mille e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239