Reclamo N° 261664

Maurizio
02 Marzo 2022
buon giorno a marzo aprile 2020 nel periodo della pandemia sono stato contattato da sky per un abbonamento gratis di 3 mesi all'inizio ho rifiutato ma dopo una seconda chiamata ho spiegato che non volevo fare l'abbonamento perche mi sarebbe stato difficile fare la disdetta con raccomandata. A quel punto l'operatore mi disse di non preoccuparmi in quanto mi sarebbe bastato chiamare un numero di telefono da lui indicato e premere il tasto 7 per fare la disdetta entro il primo mese di abbonamento. Io ho fatto come mi e stato detto ma dopo alcuni mesi mi e arrivata una fattura da sky del valore di 15 euro circa. A quel punto ho chiamato sky chiedendo informazioni e mi e stato detto che l'abbonamento facendo nel modo che mi e stato indicato dall'operatore la disdetta valeva dopo un anno di abbonamento. Adesso vengo contattato da serfin 97 dicendo di dover pagare 150 euro circa che io non intendo pagare per nessun motivo in quando sono stato truffato da un operatore sky. Mi rivolgo a voi per capire cosa fare vi ringrazio in anticipo e aspetto vostre indicazioni
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239