Reclamo N° 72346

Alessandra
18 Novembre 2017
Buon giorno. Ho deciso di cercare aiuto dopo un comportamento poco corretto di sky riguardo la mia decisione di terminare, secondo le normali procedure, la mia sottoscrizione con i loro servizi (15 anni di abbonamento) Io ho stipulato due abbonamenti con sky, uno per me ancora attivo e uno che ho regalato ad uno zio. Purtroppo a Maggio questa cara persona è venuta a mancare e ho preso la decisione di procedere alla disdetta. In Ottobre procedo con la raccomandata a sky la quale mi conferma la ricezione della lettera e mi conferma che a fine Novembre terminerà il contratto e mi chiede anche la motivazione. Io rispondo a tutto e ringrazio. Dopo quella chiamata ho ricevuto fino a ieri almeno altre 10 chiamate (quelle a cui ho risposto, chissà quelle perse) in cui pretendevano spiegazioni e la motivazione per cui avevo disdetto il contratto con tono a volto accusatorio. A nulla è servito: disponibili la prima volta essere gentili la seconda volta alle terza volta chiedere che venga messo per iscritto la motivazione alla quarta chiamata, alla loro domanda: cosa possiamo fare perchè lei riattivi il contratto? Ho risposto resuscitare i morti, non telefonatemi più e segnalate di non chiamarmi più ne sono seguite altre 6 in cui ho anche chiesto a una persona che era con me di spiegare cosa stava succedendo. le ultime chiamate ho urlato di lasciarmi in pace. Il loro comportamento è aggravato dal lutto che motiva questa scelta e il doverlo rivivere ogni volta con rabbia. Pur sospendendo questa condizione particolare, è un mio diritto recidere secondo norma un contratto e non dover fornire giustificazioni e pur avendole fornite 4, 5 volte, non è servito a placarli. E' un comportamento immorale
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239