Reclamo N° 102588

Barbara
07 Giugno 2018
Buon Giorno, Ho disdetto con regolare raccomandata il mio abbonamento SKY+Fastweb inviando ad agosto 2017 due raccomandate con ricevuta di ritorno a SKY e a FASTWEB. Sky mi contatta per tenermi come cliente e sottoscrivo con loro per via telefonica un nuovo contratto di cui non mi e' mai arrivata conferma. Nel frattempo Sky continua a fatturarmi come se io non avessi mai disdetto il contratto SKY+FASTweb, quindi chiamo SKY per risolvere il problema. Mi continuano a passare da un dipartimento all'altro addossando il problema al mancato servizio di chiusura di Fastweb (ammesso anche da Fastweb stesso che mi informa che per qualche motivo la mia cancellazione non era stata processata correttamente). Nel frattempo, continuo a ricevere fatture SKY+FASTWEB ed avendo pagamento in RID, mi tolgono soldi in piu' dello stipulato, Chiamo ogni mese SKY per risolvere la cosa, Dopo 4 mesi di solleciti, ancora non risolvono il problema e camabio il tipo di pagamento da rid a pagamento manuale nella speranza di poter pagare la cifra corretta. Arriva nuovamente una fattura errata nonostante l'ennesiva chiamata a SKY. Invio una seconda raccomandata dove informo che non avendo mai avuto un aiuto definitivo da loro, essendosi gia' presi piu' del dovuto e avermi fatto perdere ore e ore al telefono, nonche' soldi per raccomandate, ritengo il secondo contratto nullo e sospendo il pagamento. Richiedo a loro inoltre informazioni su come fare a inviare loro i decoder. Non ricevo alcuna lettera di conferma, ne comunicazione da SKY ma mi arrivano invece telefonate dal loro recupero crediti, Spiego ancora per ben 3 volte la situazione dove chiedo la fatturazione corretta ed il rimborso delle cifre errate gia' pagate. Non sento piu' nessuno da SKY e la fatturazione errata continua. Una settimana fa ricevo invece una telefonata maleducata da una azienda di recupero crediti E.Factor. Non mi lascia neanche parlare e ora mi continuavo a mandare messaggi SMS chiedendoli di richiamarli. Mi chiedono 300 Euro per mancati pagamenti e non rientro dei decoder, quando io avrei dovuto pagare 16.99 per 12 mesi ed avendo gia' pagato una media di 60 per mese per 4 mesi sono gia' a credito con loro. Mi da molto fastidio in principio il loro comportamento, poiche' la mia intenzione era semplice, chiudere il contratto SKY+FASTweb, rimanere con SKY a 16.99 Euro al mese. Mi hanno fatto talmente esasperare che non ho piu' nessuna intenzione di avere rapporti con loro e vorrei semplicemente chiudere questa storia. Non mi sembra pero' corretto che mi chiedano 300 Euro quando io ho regolarmente chiuso i contratti e loro si sono presi soldi che non li spettavano.
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