Reclamo N° 295217

Angelica
28 Marzo 2023
Buon giorno, In data 21/3 mi sono recata presso il centro Sky il punto sat di Moretta per attivare la linea wi fi presso la va casa dove andrò a vivere da maggio e contestualmente dare disdetta della linea attuale. Mi viene comunicato che la disdetta avrà effetto 30 giorno dopo ed accetto anche perché avevo bisogno della connessione ancora per aprile nella casa vecchia. Lavorando da remoto e usando Sky qui, lunedì 27 mi accorgo che non avevo più la linea Wi-Fi e avevo ricevuto una male alle ore 00.36 che mi comunicava la cessazione del contratto. Rimango senza parole ed inizio a chiamare sia Sky che il centro assistenza per cercare di capire cosa è successo e riavere la linea. Sky mi dice che è stato il centro ad inserire una mia contestazione in modo da inserire la disdetta immediata e attivare il nuovo contratto. Tutto questo senza informarmi. Il centro oltre a maltrattarmi, indice palese di malafede, dice che è stata Sky a fare casino. In tutto questo nessuno si fa carico dell’enorme disagio che mo hanno arrecato e nessuno si attiva per ridarmi la linea per me fondamentale.
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