Reclamo N° 114739
Diego
24 Agosto 2018
Buon Giorno
in qualità di cliente Premium sono stato contattato nel mese di giugno dal servizio clienti Sky per aderire alla loro offerta sul Digitale Terrestre.
Il 30.06.2018 ho acceso un contratto tramite registrazione vocale.
Preciso che nonostante mi interessasse solo la visione della serie A di calcio ho dovuto accettare le condizioni che prevedevano la fruizione del pacchetto calcio in aggiunta ai pacchetti film e sport.
La visione del calcio, come previsto da contratto, sarebbe stata attivata immediatamente con pagamento degli ulteriori 15 € a far data dal 01.09.2018.
Nonostante sia stato mandato in onda l'ICC nel mese di luglio, e nonostante il campionato di serie A di calcio sia già cominciato non sono ancora riuscito a farmi attivare la visione dei canali dedicati al calcio.
In compenso mi sono state già addebitate n. due fatture di pagamento relative ai mesi di luglio e di agosto.
Ho provato a contattare tutti i numeri telefonici messi a disposizione da Sky (mi è costata una fortuna) con l'unico risultato di ricevere assicurazioni sul fatto che entro 24 ore il problema sarebbe stato risolto o quantomeno sarei stato ricontattato.
Non si è verificato nulla di tutto questo.
Ho deciso di procedere alla disdetta del contratto.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18