Reclamo N° 151329

Claudio
22 Maggio 2019
Buon giorno, la mia ex compagna ha un contratto con sky per il quale il canone mensile veniva pagato con la mia carta di credito. Da quando non stiamo più insieme, Lei non ha più pagato. Da qualche tempo sono tornato a vivere da solo e volevo fare un abbonamento al digitale terrestre con sky, sono stato contattato su mia richiesta dal loro call center, ho chiesto di fare l'abbonamento al digitale di sky, hanno inserito tutti i miei dati e poi mi hanno riferito che non potevano procedere in quanto dal mio codice fiscale risultavano degli insoluti con sky per un contratto non mio. Secondo sky pur non avendo mai sottoscritto un contratto con loro, per il solo fatto che ero il pagatore di un abbonamento di terze persone, non potrò mai fare un contratto a nome mio. Se gli avessi fornito un nominativo ed un codice fiscale diverso dal mio avrebbero potuto procedere, addebitando comunque il mio conto corrente e non quello della persona alla quale avrei dovuto chiedere in prestito i dati anagrafici e fiscali. Ho chiesto di inviarmi una mail nella quale mi specificassero i motivi del diniego ma...........ad oggi nulla!!! Ma è legale che io pur non esseno titolare di nessun abbonamento non ne possa sottoscriverne uno solo per il fatto che ero pagatore di un contratto non mio?? Cosa c'entro io ?? Resto in attesa di Vostre. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239