Reclamo N° 90767
Giuseppe
15 Marzo 2018
Buon giorno, recentemente ho deciso di disdire il mio abbonamento Sky, ma ogniqualvolta compongo il numero del loro servizio clienti 199100400 o la linea cade mentre mi sta per essere passato un operatore o la voce dell'operatore si sente malissimo. So che per disdire un abbonamento Sky in teoria basterebbe compilare e inviare l'apposito modulo per raccomandata, ma ho necessità di parlare con un operatore perché l'abbonamento è a nome di mio padre che è deceduto e quindi volevo essere sicuro di fare le cose per bene. Per essere sicuro ho anche pagato il conto che avevo in sospeso (circa 90€). È una settimana che provo a parlare con qualcuno ma senza risultato. Non capisco come sia possibile che un'azienda con migliaia di clienti in tutta Italia (e nel mondo) possa avere un servizio clienti così scadente.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18