Reclamo N° 160672

Fabrizio
21 Agosto 2019
buon giorno siamo a febbraio 2019 scadono le promozioni pacchetti sky al che mando la disdetta del contratto come di consueto vengo contattato telefonicamente e mi propongono un nuovo pacchetto compreso SKY Q al prezzo di 29 euro circa con un contributo di 80 euero a detta dell operatore per il decoder SKY Q. Bene a marzo mi arriva la nuova fattura con addebito per attivazione installazione apparati /contributo di 80 euro piu' il costo del nuovo pacchetto Premetto a quella data non avevo ricevuto nessun decoder tantomeno nessuna installazione o attivazione . contatto il servizio sky telefonico mi rispondono che sky q costa 9 euro e probabilmente l operatore zelante che mi ha fatto il contratto diciamo se n' e' " approfittato " chiudo la telefonata con un nn si preoccupi ci penso io a farle stornare gli 80 euro e inviarle il decoder nuovo . A fine marzo nn succede nulla al che blocco il RID in banca e mando la disdetta anticipata . Al che vengo tempestato di telefonate, spiegando il mio disservizio ad ogni operatore ho ricevuto risposte discordanti che io non avevo richiesto sky q e che gli 80 euro erano solo il contributo per il nuovo pacchetto . dopo diverse telefonate li mando a "spendere". quindi essendo moroso mi staccano il segnale . a fine maggio mi ricontattano ( nn avrei dovuto rispondere !!) ma con la speranza di risolvere il problema ascolto : guardi se ritorna in sky le storniamo l intero importo 130 euro circa lasci perdere sky q non serve a nulla !!! ecc ecc ecc me lo faccio ripete piu' di una volta ( peccato non averlo registrato) ok aderisco all offerta dopo la solita registrazione tel. in 5 min mi riattivano il segnale ,penso che magari era la volta buona , dopo pochi giorni mi oscurano di nuovo, li ricontatto e ricomincia il calvario un operatore dice una cosa l'altro dice il contrario ecc ecc chiedo di ascoltare le registrazioni impossibile !!! bene nel frattempo il recupero crediti mi minaccia come al solito stanco pago quanto richiesto e mando disdetta allo scadere del contratto (questo a fine luglio) oggi mi arriva la fattura del 31 agosto immaginate voi cosa !!! 185 euro grazie scusate se mi sono dilungato oltremodo spero di sentirvi presto saluti Fabrizio
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239