Reclamo N° 113793
Massimiliano
20 Agosto 2018
buon giorno sono cliente sky da oltre 7 anni ho un pacchetto full e pago ben 70 euro al mese ( ho iniziato quando la champion era di sky )quindi in tutti questi anni ho pagato senza vederla ma non ho mai detto nulla ora mi trovo addirittura senza la serie b e alcune partite di A ieri ho chiamato per fare dazn ma quando mi hanno detto il prezzo ho rifiutato a mio avviso io ho un contratto che pago profumatamente dove prevedeva tutto ma tutto ora mi trovo a dover pagare ancora di più una cosa che era già nel mio pacchetto ma cosa hanno fatto appena ho attaccato dopo qualche minuto mi arriva un messaggio mi hanno attivato dazn senza un mio permesso soprattutto senza aver fatto una registrazione vocale in merito .mi sento truffato e preso per il culo ho chiamato e dopo 7 ore sono riuscito a parlare con un operatore che gentilmente e soprattutto in imbarazzo per quello successo mi recede quanto mi era stato attivato (mi conferma che c’era in attivazione in corso ma senza consenso quindi la gabula all italiana se il cliente non dice niente paga e la fanno franca ) tutto ora sto aspettando una telefonata da sky per dei chiarimenti ma ho una voglia matta di denunciarli perché penso come volevano fregare me sicuro fregheranno qualcun altro .............
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18