Reclamo N° 275172
Giovanni
28 Luglio 2022
Buon giorno sono da diversi giorni che si sta segnando per un diservizio che con tutto ciò segnalato telefonicamente e mi anno mandato l'email dicendo che la cancellazione del email che si aveva con l'ultimo contratto che chiusi mi mandano l'email che la sistemazione del reset l'anno fatta di cui si e cliccato sul link mandato l'oro o messo l'email usati per qualunque contratti che si anno fatto con Sky però il problema si e visto che non si e ancora risolto risulta già l'email con un altro contratto cessato però cosa io vi vorrei spiegare che il reset saranno per tutti i contratti che risultano cessato ancora o ggi e controllando sul link che si e mandato da parte loro sta sbagliato l'ultima lettera del mio cognome perché questo operazione dell'email inviata da parte di Sky cliccando sul link questo operazioni e stato fatto con un operatore dove si stipulano i contratti e promozioni di cui chiederei ancora di essere ora di svegliarvi e di risolvere la problematica altrimenti il sottoscritto chiederebbe subito immediato la disdetta del servizio per un diservizio e un disimpegno da parte ufficio tecnico e commerciale vedendo chi mi a sbagliato l'ultima lettera del mio cognome che risulta sull'email di cui dovevo conferma la nuova password.
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