Reclamo N° 57437
Ivan
03 Agosto 2017
Buon giorno sono la Sig.ra ******** ******* codice fiscale ********** con codice cliente ****** e numero smart card ******* con la presente vi scrivo per chiedere il rimborso della fattura n.********* emessa in data 05/06/2017 e della fattura n.********** emessa in data 05/07/2017 in quanto è dal 11/06/2017 che non posso usufruire delle vostre offerte perché ho problemi sul mio impianto.
Ho mandato la mia richiesta di un “Sky Expert” in data 11/06/2017 e dopo due-tre giorni mi ha contattato il “tecnico” per modo di dire della ditta siel (numero telefonico 0399203700) e dopo aver visionato il mio impianto mi ha detto che mi avrebbe chiamato dopo due giorni per ritornare a casa mia per risolvere il guasto.
Da quel giorno ho dovuto continuare a chiamare il servizio clienti SKY per avere informazioni sul motivo per il quale il vostro affiliato tecnico non mi ricontattava e come potevo risolvere l’arcano.
Voglio precisare che sono stati i vostri operatori telefonici a decidere di bonificare gli interventi di tutte le segnalazioni di guasto e cambio istallatore e non una mia scelta ed inoltre non sono stati in grado di prendere una decisione chiara e netta per la risoluzione del problema.
Inoltre se controllate tutte le mie segnalazioni da quando ho richiesti il trasloca SKY (fatto sempre dalla stessa ditta: siel di Monticello Brianza LC) da un anno ho sempre avuto problemi sull’impianto!!!!!!
Nella stessa abitazione con lo stesso problema è presente anche il contratto del Sig. **** codice fiscale ********* codice cliente******* visto che sul contratto della sig. ********* sono presenti due my sky e un hd e quindi sono già occupati i 5 cavi massimi consentiti per contratto e quindi non era possibile avere altri decoder/tessere. Per questo contratto non è stata aperta nessuna segnalazione per evitare un’ulteriore addebito di 70 euro per l’uscita dei vostri SKY EXPERT.
Tengo a precisare che tutt’oggi io non so ancora come risolvere il mio problema e quando risolverò il problema e vi chiedo cortesemente se avete la possibilità di verificare tutto il tempo che ho perso al telefono con i vostri operatori.
P.S. Gianluca Vialli come angelo custode non è che protegge molto i vostri clienti extra da 12 ANNI. La vostra fortuna è che siete i migliori dei peggiori che il mercato italiano offre.
Distinti saluti,
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