Reclamo N° 135898
Galimberti
14 Gennaio 2019
Buon giorno
Sono un abbonato SKY da più di dieci anni. Come di mia consuetudine ogni anno prima della scadenza mando la raccomandata per la disdetta dell'abbonamento,cosa che ho fatto regolarmente anche quest'anno.Faccio notare che il prezzo del mio ultimo abbonamento era di 21,10 euro al mese per i canali 100/200(escluso calcio)/400
Dopo diversi messaggi e colloqui Venerdì 11-01-2019 ore 17.48 ho contattato il numero verde di SKY 800922331 ho parlato con l'operatore L1241, per concordare la data di riconsegna dei materiali presso un centro SKY.
Durante la telefonata mi è stato proposto in un primo tempo un contratto di 24,90 euro al mese + 9,90 euro di spese di riallacciamento per i canali 100/200(esluso calcio)/ 400, poi dopo una trattativa mi è stata fatta un offerta di 21,10 euro al mese + 9,90 euro per gli stessi canali come sopra. Visto che l' offerta mi interessava ho proceduto a confermare la mia intenzione di rifare il contratto con SKY attraverso la solita intervista telefonica confermando tutto ciò che era stato detto in precedenza .
Poi alle ore 18,39 sono stato ricontattato da SKY dall' operatore L1241 dicendomi che Sky non poteva tener fede all'offerta che mi era stata fatta poco tempo prima e da me confermata attraverso la registrazione della solita intervista telefonica proponendomi un contratto a 24,90 euro.
A questo punto io ho riferito a SKY che loro devono tenere fede a quanto è stato da loro stessi proposto, e mi è stato categoricamente negato ANZI CHIUDENDO LA TELEFONATA.
Ora chiedo come posso procedere nei confronti di SKY per vedermi riconosciuto quello che mi era stato promesso e concordato
Gazie Carlo Galimberti
e.mail [email protected]
cell: 3355225672
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18