Reclamo N° 72054
Gianluca
16 Novembre 2017
buon giorno. Sto' agendo per conto di mia moglie titolare del contratto sky. Verso fine ottobre ho mandato disdetta sky per modifica periodi di fatturazione. Il 14/11 ho ricevuto una telefonata dove mi proponevano un canone ridotto. Nella chiacchierata inziale mi e' stato chiaramente detto che avrei perso SOLO i canali HD rispetto a quanto goduto fino a quel momento. (ho la registrazione della telefonata) Poi mi viene richiesto di effettuare una registrazione dove avrei dato il mio consenso. Questa registrazione e' durata qualche minuto ma le domande spesso erano espresse in modo veloce e incomprensibile. E' sempre stata data risposta affermativa alle domande anche se non erano comprensibili. Purtroppo il giorno dopo vedo che dal mio abbonamento e' stato tolto anche mysky che invece avrei voluto mantenere. Ora non so come comportarmi visto che ho telefonato e mi hanno risposto che sono in possesso della registrazione con le mie risposte. Io ho il diritto di recesso entro 14 giorni (dal 14/11) ma volevo sentire prima come comportarmi. Anche perche' avendo accettato la proposta sono uscito dai termini per poter accedere alla disdetta senza costi per variazione dei periodi di fatturazione. Resto in attesa di un consiglio visto che mi sento truffato!
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18