Reclamo N° 86144

Simone
14 Febbraio 2018
Buon pomeriggio, in data 24/12/2017 Sky mi ha emesso fattura con addebito di tutto il periodo 2018 per un'importo pari a € 631,09 benché la mia modalità di pagamento sia di tipo mensile con addebito su carta di credito. Dopo prima contestazione, Sky ha fatto la nota di addebito per la fattura sopra citata. Ad oggi Sky non mi ha ancora restituito la somma addebitata. In aggiunta sono state emesse già le fatture per il periodo di gennaio e febbraio e di conseguenza già addebitata la somma di € 84. In pratica oltre ad avere già pagato tutto il corrispettivo del 2018 per il quale non esiste fattura valida, io sto pagando nuovamente i mesi passati del 2018 e probabilmente anche i futuri in attesa e speranza che mi venga restituita la somma annuale addebitatami. Distinti Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239