Reclamo N° 201922
Luigi
07 Luglio 2020
Buon pomeriggio,
provo a descrivervi quanto accaduto.
A febbraio 2020 il decoder sky in mio possesso in comodato d'uso ha avuto un guasto e ho segnalato subito il problema al servizio clienti. Mi è stato detto che avrebbero provveduto subito alla sostituzione, ho aspettato un mese intero e ciò non è avvenuto. Allora ho inviato la richiesta di recesso anticipato e hanno iniziato a tempestarmi di proposte che mi hanno fatto ritirare la disdetta. Passa un altro mese e non solo non mi hanno sostituito il decoder ma continuavo a pagare il servizio senza poterne usufruire. Rimando la disdetta e nuovamente serie di proposte con tanto di riformulazione del contratto con registrazione telefonica per cui avrei dovuto ricevere sky q black gratuitamente e tante altre cose. Ci ricasco, ritiro la disdetta e passano altri due mesi senza ricevere nulla e continuando a pagare a prezzo pieno. Ennesima presa in giro, rimando la disdetta, questa volta ho ben pensato di fermare il rid in banca, ed ecco puntualmente la serie di chiamate da sky per dissuadermi e continuare a pagare senza vedere nulla.. Cosa devo fare? Chi mi rimborsa i mesi per i quali ho pagato e non ho usufruito del servizio? Sono ladri autorizzati.
Grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18