Reclamo N° 332580
Lucia
20 Giugno 2024
Buona sera. ad inizio maggio abbiamo acquistato una Sky Glass che ha funzionato abbastanza bene fino a due settimane fa, quando tutto ad un tratto lo schermo è diventato completamente nero e non si accende più. Da due settimane cerchiamo di risolvere il problema chiamando il servizio clienti 170 ma ogni volta risponde un operatore nuovo e ogni volta non risolviamo niente ma ci congedano mettendoci in attesa per mezz'ore e poi la chiamata si interrompe. L'ultima chiamata è avvenuta con una certa Maria che ci ha detto che c'è un problema con l'organizzazione dell'appuntamento con un tecnico a casa e per questo se ne sarebbe occupata lei e ci avrebbe fatto sapere nel più breve tempo possibile. Ma ancora non abbiamo avuto risposta.
Siamo preoccupati che la cosa non si possa risolvere! Vorremmo avere la possibilità di parlare con una persona affidabile e che ci aiuti in questo disagio.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18