Reclamo N° 208077
Cristian
02 Settembre 2020
buona sera, andando per ordine martedi 4 agosto 2020 un operatore di SKY mi propone l'offerta "summer free" ovvero lo sconto del 60% da listino per i pacchetti: sky intrattenimento+ sky calcio+ sky sport piu' il mese di agosto gratis, io aderisco facendo la registrazione telefonica e pochi giorni dopo mi arriva il materiali inviatomi da sky (decoder e smart card) seguo la procedura per l'attivazione della smart card ma non si attiva niente.
inizio a segnalare sui canali preposti da sky i disservizi ma nulla cambia , gli operatori mi dicono di avere pazienza ma la situazione non migliora.
poi lunedi 24 agosto 2020 mi contatta un operatore sky dicendomi che avremmo dovuto fare una nuova registrazione per poter attivare l'offerta "summer free" ovvero la stessa offerta che mi avevano fatto il 4 agosto 2020 e a cui avevo aderito, acconsento alla registrazione e qualche ora piu' tardi la smart card si attiva con l'offerta summer free.
purtroppo giovedi 27 agosto mi accorgo che la smart card non e' piu' attiva, segnalo la cosa ad un operatore sky il quale mi dice che il servizio mi e' stato interrotto a seguito di una mia disdetta dell'abbonamento eseguita domenica 23 agosto 2020.
tutto assurdo uno perche' la disdetta non l'ho inviata due perche' l'abbonamento si e' attivato lunedi 24 agosto quindi il giorno 23 agosto non era ancora attivo (ed io non potevo neanche dare la disdetta ad un'abbonamento non attivo.
cosa ne pensate?
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