Reclamo N° 261984

Giuseppe
05 Marzo 2022
Buona sera circa una ventina di giorni mi ho messo la fibra con sky da premettere che questa idea era venuta a novembre del 2021 che cosa avevo raccomandato all'operatore con cui avevo trattato che non volevo cambiare il numero di telefono inquanto da 45 anni avevo avuto sempre quel numero ( 0909931286 ) mi hanno rassicurato circa venti giorni quando mi hanno messo la fibra gli raccomandai di tenere sempre lo stesso numero ? da circa una settimana come facevo il numero cadeva la linea il venerdi telefono dal mio ufficio mi dicono di toccare il modem gli risposi che ero distante da casa abbiamo preso un appuntamento per le ore 20 ma nessuno mi ha mai chiamato mi arriva un messaggio che il numero l'avevano cambiato non era più quello di prima mi volete spiegare il perchè ? aspetto una vostra risposta anche per email grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239