Reclamo N° 307919
Vito
19 Settembre 2023
Buona sera,
con contratto in essere, accetto nuova proposta decisamente interessante per me. L'accettazione passa per una registrazione vocale delle condizioni concordate alla fine di luglio 23 con avvio delle nuove condizioni a partire da Agosto 23.
monitorando le fatture, scopro che le stesse vengono emesse e da me pagate per € 32.90 in luogo di €17.90.
Contattato il servizio clienti oggi, mi confermano le mie ragioni ma in NESSUN MODO possono ripristinare le condizioni del nuovo contratto da me accettato a fine luglio 23 proponendomi:
1- storno del mal tolto e prosieguo del contratto alle vecchie condizioni per € 19.90;
2- se nn fossi stato d'accordo, potevo recedere con applicazione della penale relativa a mio carico.
Io ho proceduto via PECalla contestazione e disdetta intimando l'esonero della penale, e sono ora in attesa.
Cosa ne pensate?
Cosa posso fare?
Grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18