Reclamo N° 111669

Diociasi
03 Agosto 2018
Buona sera!! E con rammarico che mi trovo qui ad esternare un malservizio che trovo alquanto scorretto da parte di sky. In tre circostanze mi sono trovato a chiamare i numeri di assistenza per risolvere un problema al mio abbonamento e dopo vani tentativi i soli risultati ottenuti sono stati che mi hanno fatto consumare il credito telefonico . Premetto che il servizio dovrebbe passare un operatore dall’italia In automatico e non dopo una lunghissima attesa un operatore in Albania ,, che ho la certezza che con questo sistema si configura una vera frode al consumatore !! vorrei ribadire che la voce registrata specifica chiaramente che verrà passato un operatore in Italia Quindi non si capisce bene xche il consumatore si debba trovare catapultato senza nessuna autorizzazione presso col center albanesi !!! Siamo in Italia o no!? Spero che questa mia lamentela mi possa essere spiegata, senza dover inoltrarla alle autorità competenti . Credo che sia assurdo pagare più dell’abbonamento Per una richiesta di assistenza .Nell'attesa porgo distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239