Reclamo N° 113986

Teresa
20 Agosto 2018
Buona sera, in data 168\2018 ho effettuato una chiamata al servizio clienti sky al numero 02-917171 chiedendo l'attivazione del pacchetto sky calcio attraverso un voucher dicendomi che non risultava nessun tipo di voucher disponibile per l'attivazione del pacchetto sky calcio e che avrebbe dovuto aprire una segnalazione a riguardo e dicendomi che mi avrebbero ricontattato! AD OGGI NON HO ANCORA RICEVUTO LA CHIAMATA!! Tengo a precisare che il giorno 077\2018 è stato effettuato il nuovo abbonamento telefonicamente e l'operatrice mi ha comunicato l'offerta di 29,50 euro e al momento che sarebbe iniziato il campionato sarebbe stato sufficiente comunicare il voucher (DRT5634232) per attivare il pacchetto sky calcio al prezzo di 7,60 euro, per un totale di 37,10 euro. In data 178\2018 ho ricontattato il servizio clienti sky chiedendo ulteriori informazioni riguardanti il voucher e mi è stato comunicato dall'operatore che quest'anno non sono stati emessi sconti pacchetti sky calcio a privati e che nemmeno sarebbe stato possibile farli perchè i voucher sono disponibili solo per clienti business. Io chiedo di controllare dal vostro registro chiamate le chiamate in uscita verso il numero 347-2302873 dove è stato effettuato il contratto del nuovo abbonamento con tanto di registrazione al momento dell'attivazione del contratto altrimenti mi vedo costretto a prendere seri provvedimenti legali
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239