Reclamo N° 151639
Carlo
24 Maggio 2019
buona sera, premetto che ho un abbonamento combinato SKY e Fastweb, sono circa un mese e mezzo che fastweb non funziona e che ho segnalato il problema svariate volte al servizio clienti, nonostante non mi hanno mai risolto il problema, venerdì scorso 17 maggio 2019, mi hanno garantito che sarebbe venuto un tecnico a casa tra le 16 e le 18, ma non si è presentato nessuno.
l'altro ieri ho fatto disdetta telefonica e stamattina volevo fare la stessa cosa con SKY, ma mi è stato detto che non essendo passati 24 mesi, se disdico, devo pagare delle penali altissime.................la mia domanda è questa:, essendo un contratto collegato SKY/FASTWEB e avendo avuto un disservizio di un mese e mezzo con fastweb e quindi non aver potuto usufruire di tantissimi contenuti SKY, posso chiedere il recesso per giustificato motivo?
grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18