Reclamo N° 152797
Antonio
04 Giugno 2019
Buona sera,
quando sono stato contattato telefonicamente per restare in sky come cliente, l'operatore mi disse : che la prima fattura che dovevo pagare era con scadenza il 30/07/2019,
e che il costo di attivazione era di € 9,90.
Mi disse anche che il costo dell'abbonamento di 26,90 mensili per i primi due mesi venivano defalcati dai 55,09 della fattura che avevo pagato ad aprile.
Poi mi arriva la fattura in allegato con costi di attivazione di € 18,90, e il canone di abbonamento di € 73,60 che comprende il mese di maggio e giugno.
A questo punto di sento preso in giro.
Ho inviato una pec chiedendo spiegazioni e per rescindere dal contratto, mi hanno risposto che hanno accettato la mia richiesta di recesso e devo pagare € 11,53 per il costo dell'operatore e € 122,13 corrispondente agli sconti applicati.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18