Reclamo N° 120130

Sara
19 Settembre 2018
Buona sera Vi contatto in quanto io e il mio compagno( insieme credo a milioni di consumatori clienti Sky) crediamo di essere stati truffati dalla multinazionale Sky. Premesso che abbiamo due contratti in essere con Sky, uno domiciliare da ben 7 anni e da poco uno commerciale per il nostro locale ristorante pizzeria. In vista del reinizio del campionato di serie A e soprattutto della champions league ( dove la Roma è nuovamente presente) abbiamo deciso di riattivare questo servizio perché ovviamente ci porta serate molto remunerative. Abbiamo riattivato circa un mese fa ( se volete posso darvi la data precisa) alla modica cifra di 290 euro al mese più iva poi tutti i vari costi di attivazione. Il modem è prontamente attivato dopo pochi giorni e visto he nel montaggio abbiamo avuto problemi con la parabola, subito si è fatta una richiesta di assistenza tecnica, con costi sempre molto elevati di circa 70 euro!! Ovviamente, causa molto lavoro da elaborare, l’assistenza tecnica non si vedeva e giorno dopo giorno noi non vedevamo Sky ma il contratto era già attivo perciò noi pagavamo ma non vedevamo, così dopo aver perso anche la prima di campionato della Roma siamo stati costretti a chiedere un intervento privato di un tecnico che in 5 minuti ha risolto la questione . Sky ci ha contattato 15gg dopo per l’intervento. Praticamente se stavamo ad aspettare loro, non avremmo visto, ma comunque pagato, per 20 giorni circa. Questo è il primo problema. Il secondo è molto più grave perché oserei utilizzare questo termine : truffa. Secondo voi è normale sottoscrivere un contratto con una società di paytv alla Modica cifra di 340/350 euro al mese per vedere IN ESCLUSIVA Tutte le partite della seria A soprattutto tutta la champions league, per poi scoprire che 7 gironi dopo Sky ha venduto i diritti alla RAI per cui alcune partite ( fra cui la prima di champions della ROMA, per cui tanto lavoro andato a finire nel water) ????????? Questa è una TRUFFA bella e buona, non serve dare disdetta perché questo è da classico italiano medio che tanto pensa di non poter fare nulla di fronte a questi colossi per cui sta zitto e paga o al massimo recede il contratto, Qui bisogna protestare e fare causa a questi signori che si permettono di venderci pan per focaccia, tra l’altro con costi assurdi ( pari alla rata di un mutuo quasi) la nostra prima fattura è arrivata oggi, se volete vi mando una copia, ed ha un importo di ben 450 euro!!!!!!!!!!!!!!!!! Io spero con il cuore che questo mio appello sia ascoltato e soprattutto spero che tanta gente truffata come noi dia voce a questo schifo!!! Mi rivolgo a voi è spero possiate fare qualcosa. Rimango in attesa di una vostra risposta, vi ringrazio e vi auguro buon lavoro. Sara Canonico
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239