Reclamo N° 113439
Mattia
16 Agosto 2018
Buona sera, vi contatto perché, ho fatto un contratto Sky di 24 mesi che scadrà il 1/10/2018, ho inviato varie email per farmi contattare e non mi ha mai chiamato nessuno, ho speso 16€ di credito telefonico e ho.parlato con un operatore che mi ha detto che mi aveva disattivato l’abbonamento, ieri mi è arrivata una email che spiegava che tra poco mi scadeva il contratto e che si sarebbe rinnovato con scadenza annuale, ho provato a ricontattare con varie email e con una chiamata che mi è costata 12€ senza risposta .. ora sto cercando di contattarli per capire se veramente il loro operatore mi abbia disattivato il servizio ma non rispondono ! Potete aiutarmi per favore ?
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18