Reclamo N° 125434

Arianna
19 Ottobre 2018
Buona serata in data odierna alle ore 20.10 circa mi contattava una vostra centralinista al numero +39 329 9666726 per propormi il vostro servizio!! Io molto gentilmente le ho detto che nn ero interessata e le chiedevo se poteva cancellare quel numero perché lo utilizzava mia figlia!! La signora si e’ Permessa di dirmi che i cellulari ai bambini nn si danno con tono molto scocciato!!! A quel punto mi sono alterata io perché lei doveva vendere un prodotto nn doveva esprime la sua opinioni su quello che faccio io nella mia vita soprattutto perché nn conosceva i motivi della mia decisione!!! Trovo questo atteggiamento veramente pessimo!! In passato ero stata vostra cliente ma dopo questa chiamata non lo sarò mai più!! Anch’io per lavoro sono a contatto con il pubblico e devo fare chiamate a clienti ma non mi sono mai permessa di giudicare le decisioni altrui!! Spero che in futuro possiate trovare del personale migliore!! Grazie e buona serata
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239