Reclamo N° 125434
Arianna
19 Ottobre 2018
Buona serata in data odierna alle ore 20.10 circa mi contattava una vostra centralinista al numero +39 329 9666726 per propormi il vostro servizio!! Io molto gentilmente le ho detto che nn ero interessata e le chiedevo se poteva cancellare quel numero perché lo utilizzava mia figlia!!
La signora si e’ Permessa di dirmi che i cellulari ai bambini nn si danno con tono molto scocciato!!! A quel punto mi sono alterata io perché lei doveva vendere un prodotto nn doveva esprime la sua opinioni su quello che faccio io nella mia vita soprattutto perché nn conosceva i motivi della mia decisione!!!
Trovo questo atteggiamento veramente pessimo!! In passato ero stata vostra cliente ma dopo questa chiamata non lo sarò mai più!!
Anch’io per lavoro sono a contatto con il pubblico e devo fare chiamate a clienti ma non mi sono mai permessa di giudicare le decisioni altrui!!
Spero che in futuro possiate trovare del personale migliore!!
Grazie e buona serata
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18