Reclamo N° 66429
Patrizia
08 Ottobre 2017
Buonasera, a luglio ho telefonato al call center Sky per disdire un pacchetto (Sky Calcio) a partire dal 01/09/2017. L'operatore mi conferma che è tutto in regola e dal primo settembre non vedrò più Sky Calcio (ho la telefonata registrata). Il primo settembre mi accorgo che i canali Calcio sono ancora in chiaro e quindi di nuovo contatto Sky via SMS al numero 3939100400 e loro mi rispondono:
"Sky: le confermiamo che sul codice cliente ....è stata effettuata la variazione da lei richiesta. Il suo abbonamento al 02/9/2017 è cosi composto SKY TV+SPORT al prezzo di listino di 33,90, salvo promozioni. Grazie".
Il 17/9 ricevo per email la fattura relativa al mese di settembre e mi accorgo che hanno fatturato anche Sky Calcio per un totale di 49,80 Euro. Tramite la chat del fai da te faccio presente l'errore, l'operatore mi conferma che la fattura è sbagliata e provvederanno a modificarla. Venerdi 6/10 controllando gli addebiti bancari mi accorgo che Sky mi ha addebitato 49,80. Mi sono rivolta a Sky e ho chattato con l'operatore Massimo il quale non sa cosa rispondermi se non che è un problema di allineamento del sistema!!!!! Ho chiesto di essere contattata telefonicamente da qualcuno che possa risolvere il problema, ho chiesto l'immediato accredito di quanto non dovuto, mi sono lamentata per il tempo che mi fanno perdere e anche che da ottobre la tariffazione vale per 4 settimane, ma l'abbonamento è mensile! Come minimo sono disonesti, la maggior parte delle persone per non impazzire lascia perdere e loro incassano importi a loro non dovuti! Spero mi possiate aiutare, cordiali saluti
Patrizia
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