Reclamo N° 140656

Antonio
19 Febbraio 2019
Buonasera, a seguito della modifica unilaterale del contratto stipulato con Sky/Fastweb (a causa dell'entrata in scena di Dazn) ho contattato il contact center Sky per recedere dall'abbonamento. L'operatore, scortese e saccente, alla fine mi ha consigliato di aspettare gennaio 2019, in quanto, a sua detta, avrei finito di usufruire degli sconti e avrei potuto così disdire senza penali esose. A dicembre pertanto, ho provveduto ad inviare regolare disdetta, che sarebbe partita da gennaio 2019. Disdetta data solo a Sky e non a Fastweb, che voglio continuare a tenere come linea adsl. Oggi mi arriva una fattura di quasi 400€ in cui compaiono 350€ di penale. Possono, i signori di Sky, agire come vogliono senza rispettare gli accordi presi con i consumatori? E soprattutto, considerata la modifica unilaterale del contratto, non avrei almeno dovuto avere la possibilità di recedere senza costi, visto che ho dovuto continuare ad avere un abbonamento che mancava di una parte significante delle partite per le quali l'abbonamento stesso era stato stipulato? Resto in attesa di un gentile riscontro
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