Reclamo N° 109514

Lucio
23 Luglio 2018
Buonasera, ad ottobre 2017 ho sottoscritto un contratto scontato vincolato 12 mesi con sky. Andando a controllare la scadenza, risulta ad agosto 2019. Tramite pec invio la richiesta di ripristinare la data giusta di scadenza o in alternativa di procedere alla disdetta per colpa. Questa è la lettera. Buonasera, Vi invio il recesso del mio contratto cod. cliente : 11814297, per mancato rispetto del contratto stipulato. Come scritto chiaramente sulla vostra mail che allego qui, datata 18/10/2018, è chiaramente specificato che il contratto ha una durata di 12 mesi. Voi invece, date come scadenza il 01/08/2019 come da vecchia offerta, tra l'altro proposta dal vostro call center e non risultata veritiera, da me contestata, per poi accettare una vostra proposta che, come da telefonata con la vostra operatrice e dalla vostra mail risulta, come già specificato , della durata di 12 mesi. Quindi vi chiedo di ripristinare l'esatta data di scadenza, ovvero il 18/10/2018 o, in caso di risposta negativa, a procedere al recesso, da me qui allegato, senza nessun aggravio di costi o penali altrimenti sarò costretto a rivolgermi all'associazione consumatori per vedere protetti i miei diritti di consumatore. Vi ricordo che la vecchia offerta è stata sostituita da quella corrente perchè la proposta dalla vostra addetta risultò essere non veritiera e nettamente diversa da quella a me applicata. In attesa di un vostro riscontro vi porgo Distinti Saluti Dott. Cretella Lucio Nonostante tutto non hanno provveduto a correggere la data di scadenza e richiederanno una penale di svariate centinaia di euro. Oltre il danno anche la beffa.
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