Reclamo N° 86562

Rita
16 Febbraio 2018
Buonasera, allora è da dicembre che mi imbatto per risolvere problemi con Sky... a dicembre mando una raccomandata con ricevuta di ritorno per cessare il contratto a data di scadenza, a gennaio mi contatta un operatore Sky per annullare la mia disdetta proponendomi delle offerte.... prima di accettarle mi assicuro che non mi facciano perdere gli anni extra e l'operatore mi assicura che non sarebbe cambiato nulla e che avrei potuto aderire a nuove offerte.... mi arriva il nuovo decoder Sky, avrei dovuto consegnarlo ad un centro Sky, per sicurezza chiamo ( chiamata a pagamento) e un operatore mi dice assolutamente no devo consegnarlo al corriere... ok procedo all'installazione ovviamente ci sono problemi e di nuovo chiamata a pagamento... dopo qualche giorno vado sul mio profilo Sky e scopro che i programmi extra sono stati azzerati e non posso accedere ad offerte prima di 4 mesi.... arrabbiatissima chiamo il servizio clienti (sempre chiamata a pagamento) e mi informano che mi era stato fatto un nuovo contratto quindi avevo perso tutto, ma i patti non erano questi... allora avevo la possibilità di 14 gg per disdire tutto, mando una nuova raccomandata ( altri soldi) dopo pochi giorni vengo contattata da un operatore che la disdetta era stata attivata e così mi chiudono tutti i canali Sky questo intorno al1/2 febbraio... quando però mi arriva la fattura di pagamento con scadenza il 14 febbraio, mi erano stati addebitati pacchetti del vecchio abbonamento che io dal 20 gennaio non vedevo più, e pacchetti del nuovo abbonamento che io dal 1/2 febbraio non vedevo più .... in pratica io ho pagato ma non avevo Sky, chiamate su chiamate, sempre a pagamento, ma ogni operatore mi rispondeva in maniera diversa. Dopo qualche gg esattamente il 14 febbraio corrente anno, vengo contattata da un operatore che potevo ritornare a far parte di Sky con uno sconto del 50%, e se avessi consegnato il decoder il giorno stesso ad un centro Sky avrei avuto il myskyhd gratuito per un anno, e ricevuto un nuovo decoder ... per impegni non potevo recarmi in un centro Sky il giorno stesso perché non si trova vicino alla mia residenza.. così ci accordiamo per il giorno seguente. Il 15 febbraio mattina vado in un centro Sky e consegno il decoder, la ragazza mi dice che se volevo potevamo trovare un'offerta io le dico di no( questa risposta mi era stata data dall'operatore). Dopo qualche minuto mi contatta lo stesso operatore del giorno prima e stipuliamo il nuovo contratto: intrattenimento, calcio, sport, cinema, in più my Sky hd e Sky go gratuito per un anno, per un totale di 31,45€ ogni 4 settimane; dovevo attendere qualche giorno l'arrivo del tecnico che mi avrebbe attivato tutto. La sera stessa mi arriva un messaggio che decoder e tessera Sky sarebbero arrivati con corriere il 16 febbraio... bah... non doveva venire il tecnico?!?? Il16 febbraio alle ore 14 arriva il corriere e mi consegna il decoder... procedo per attivare la tessera ovviamente con il numero a pagamento, vado per visualizzare Sky e non funziona l'hd e la registrazione ... di nuovo un errore???? Ebbene sì chiamo credo in totale fino alle ore 20 ben 10 volte, tutto a pagamento, ogni operatore mi da una risposta diversa... alla fine della storia se voglio il my Sky hd devo pagare... ma non era gratuito per un anno??? Sono arrabbiatissima e sinceramente dopo quasi 7 anni con Sky è la prima volta che mi succede... ma vorrei risolvere questo caso odio essere presa in giro, e chi si approfitta della gente.
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