Reclamo N° 203966

Enrico
22 Luglio 2020
Buonasera, breve storia di questo abbonamento: ​in data 31/10/2019 dalla sede di Cagliari mi avete confermato di aver preso in carico la richiesta dell'abbonamento (vedi email); avete continuato a prelevare soldi dal conto corrente; in data 17/02/2020, non avendo ricevuto ancora risposte alla mie richieste ho provveduto ad inviarvi raccomandata A/R per la disdetta formale (vedi copia ricevuta raccomandata in allegato); avete continuato a prelevare soldi dal conto corrente il 7/07/2020 vi ho inviato una email pec sollecitando la chiusura dell'abbonamento e la restituzione di quanto da voi prelevato; la sera stessa un operatore da Cagliari mi ha telefonato dicendo che avrebbe provveduto alla chusura dell'abbonamento e alla restituzione dei soldi (vedi email) ; il 13/07/2020 ho verificato che l'abbonamento è ancora attivo e il vostro operatore mi ha detto di non aver ancora ricevuto la rischiesta di disdetta e mi invitava di inviare la copia della ricevuta della raccomandata (vedi email); A tutt'oggi l'abbonamento risulta attivo e continuano ad arrivare le fatture!!!!! mi fate capire cosa succede? grazie ------ Messaggio Originale ------ Da: [email protected] A: [email protected] Cc: [email protected] Inviato: lunedì 13 luglio 2020 17:02 Oggetto: Fwd: Disdetta abbonamento Sky digitale terrestre n. 23382693 Buonasera, ho avuto modo di verificare tramite un vostro operatore di call center che l'abbonamento in oggetto risulta ancora attivo e, a sistema, non vi è traccia della richiesta di disdetta. Spero si tratti di un disallineamento di dati, in ogni caso vi allego la ricevuta della raccomandata A/R. enrico martinelli ------ Messaggio Originale ------ Da: [email protected] A: [email protected] Inviato: martedì 7 luglio 2020 14:51 Oggetto: Disdetta abbonamento Sky digitale terrestre n. 23382693 Buongiorno, in data 17/2/2020 ho provveduto ad inviarvi la raccomandata A/R per la disdetta dell'abbonamento in oggetto. Ho ricevuto la comunicazione postale della vostra presa in carico nella data del 24/2/2020. A tutt'oggi state continuando ad addebitarmi i costi di tale abbonamento. Vi chiedo quindi la restituzione degli importi da voi prelevati e di sospendere il suddetto abbonamento! Saluti Enrico Martinelli cell. 3453444888 ---------- Messaggio originale ---------- Da: Servizio Clienti SKY A: [email protected] Data: 31/10/2019 13:49 Oggetto: R: Contatta Sky Gentile ENRICO, abbiamo letto la tua email e siamo lieti di offrirti assistenza. Con la presente ti confermiamo che la richiesta di annullamento del contratto n. 23382693, è stata inoltrata alla nostra struttura competente. Ti ringraziamo per aver scelto il servizio Contatta Sky. Nei prossimi giorni potresti ricevere una email per esprimere il tuo gradimento sull'assistenza ricevuta. La tua opinione è fondamentale per migliorare il nostro servizio. Per conoscere meglio i servizi Sky e trovare tutte le risposte che cerchi puoi visitare la sezione Assistenza del sito Sky. Cordiali saluti Servizio Clienti Sky Fai da te su sky.it app Sky Fai da te Assistenza su sky.it --------------------- ho disdetto il contratto del satellite tramite raccomandata. mi ? stata offerta la possibilit? di migrare alla soluzione digitale terrestre e nel frattempo, prima della migrazione, mi veniva offerta l'opzione cinema per un mese prima della disattivazione sat. ho accettato. tra l'altro mi ? stato detto che il decoder sarebbe arrivato a casa con un tecnico e li avrei anche stipulato il buovo contratto. un paio di giorni dopo ricevo altra chiamata che mi comunicava che quanto detto in precedenza non era vero, che avrei dovuto fare il contratto via telefono ed il decoder l'avrei dovuto acquistare io. ho accettato. ora scopro di avere due contratti attivi. tralasciando la scarsa professionalit? incontrata, vi chedo di chiudere il contratto sat. Cordialmente. Enrico Martinelli Tel. +39 06 90997068 Cell +39 3453444888 e-mail: [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239