Reclamo N° 113743
Angelo
19 Agosto 2018
Buonasera,
Con la presente per segnalare che il giorno 11/09/2016 avevo aderito ad un’offerta web con il premio TV 32” pollici in omaggio, ma non l’ho mai ricevuto. Dopo aver rinnovato mi hanno comunicato che non avevo compilato il form per ricevere il premio, cosa non vera poiché durante l’anno e la in fase di sottoscrizione mi accertato della correttezza dei dati e dell’indirizzo di spedizione del premio stessi. Ho fatto diversi solleciti telefonici ho mandato diverse mail ma niente.
Nelle prime telefonate mi rassicuravano che sarebbe arrivato nei 6 mesi previsti di non preoccuparmi che era tutto corretto dati spedizione e tutto poi passati i 6 mesi mi avevano comunicato che c’erano dei ritardi perché erano finite le scorte. In una telefonata ma è stato comunicato anche che il corriere aveva provato a consegnare il premio ma non aveva trovato nessuno cosa impossibile poiché non aveva lasciato il tagliando e ne mi aveva contattato. Dopo questa faccenda mi incominciarono a sorgere dei dubbi sul premio così inviai disdetta mi sono sentito letteralmente truffato ma mi contattarono e mi dissero che il premio mi spettava di non disdire con ulteriore offerta accettai per un altro anno. Dopo avviato il rinnovo incominciarono ad inventarsi che non avevo compilato il form e ho capito che si stavano prendendo gioco di me e ho rifatto una nuova disdetta.
Ho sentito che hanno fatto anche ad altri clienti la stessa cosa.
Come è stata gestita? è una vera truffa questa!
Attendo un vostro riscontro
Grazie
Buona serata
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18