Reclamo N° 99952
Giuseppa
20 Maggio 2018
Buonasera, da circa 3 mesi Sky mi sta richiedendo il pagamento di 2 contratti distinti. In particolare mesi fa ha richiesto il cambio di smc che ho effettuato presso un centro Sky autorizzato è da allora oltre al mio contatto Sky e multivision si è aggiunto un altro contratto ... in pratica sto pagando 3 smc anziché le 2 che possiedo. Provo a non pagare e mi tartassano di chiamate minacciando le vie legali e soprattutto non rispondono alla raccomandata inviata 2 mesi fa e ricevuta. Ho scritto una seconda raccomandata inviata 3 gg fa dove rispiego filo per segno la situazione con la richiesta di rimborso delle fatture pagate e la disdetta di ogni contratto
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18