Reclamo N° 138556
Pietro
02 Febbraio 2019
Buonasera, da fine settembre non riesco a vedere Sky. E' venuto un tecnico il 27 settembre, Sky mi ha fatto pagare 70 euro per l'intervento ma non ha risolto niente
Dal 27 settembre ho richiesto un altro intervento del tecnico per riverificare l'antenna (il secondo intervento sarebbe gratuito entro i primi 30 giorni) almeno 30 volte con mail, sms, chat e telefonate.
Sky mi ha promesso che sarebbe arrivato entro 48 ore ma nulla da fare.
Sto continuando a pagare un servizio che non ho, sebbene un operatore mi abbia detto al telefono che avrebbe stornato il costo dalla fattura. Quello di Sky è un comportamento scandaloso, inaccettabile.
Per questo ritengo che debbano rimborsarmi tutte le fatture da ottobre in avanti, le trovate allegate alla richiesta.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18