Reclamo N° 235191
Domenico
14 Maggio 2021
buonasera. ho attivato un abbonamento sky in ottobre 2020 era una promozione al costo di 19,90 euro al mese per un anno. Nel mese di marzo sulle offerte per me (nella mia pagina) aggiungo un pacchetto "intrattenimento plus" a 9,90 euro al mese. da quel momento in il mio abbonamento è passato a euro 29,89, successivamente mi arriva una mail dove avrei potuto attivare il mio "intrattenimento plus" cosa che faccio immediatamente ma il sistema di sky mi da un errore che praticamente va avanti per due mesi quindi continuo a pagare ma non usufruisco del servizio dopo due mesi di telefonate, messaggi e arrabbiature sono riuscito a farmi togliere "intrattenimento plus" ma l'ingiustizia è che nella prossima fattura euro 39,90. potete aiutarmi?
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18