Reclamo N° 143593
Severino
12 Marzo 2019
Buonasera
Ho attivato un contratto SPORT Sky DTT il 10 Agosto 2018 dopo che Mediaset ha chiuso i suoi canali. Da 2 settimane ho una serie di problemi con la visualizzazione. Nonostante abbia più volte chiamato il numero verde e abbia seguito i suggerimenti del sito i problemi non si sono risolti e si presentano quando ci sono gli eventi per cui ho effettuato l’abbonamento ovvero la Champions League.
Ho scritto una email al quale nessuno ha risposto e ho chiamato più volte un numero a pagamento spendendo soldi inutilmente.
Il servizio è dato dalla sola Sky e, da quanto leggo sui vari forum, non sono il solo ad avere problemi. Il loro monopolio mi costringono a restare sotto la loro gestione ma ritengo che non mi venga erogato il servizio per cui pago.
Spero che un vostro intervento possa risolvere il mio e quello di numerosi altri utenti!
Nel ringraziarvi anticipatamente resto a disposizione per ogni eventuale.
Saluti
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18