Reclamo N° 81116
Cristina
16 Gennaio 2018
Buonasera
Ho chiuso il contratto Sky lo scorso anno. Dopo qualche mese,dato che non avevo ancora restituito gli apparati,sono stata contattata da un loro operatore per gestire la cosa. In pratica mi è stata data la possibilita, sottoscrivendo un contatto di un mese solamente, di avere un mese di visione Sky a 19,90,al termine del quale, tramite invio di raccomandata,si sarebbe chiuso il tutto senza la restituzione dell'apparato e il pagamento della penale. Da qualche mese invece vengo costantemente contattata da una società di recupero per conto di Sky la quale mi intima il pagamento della penale per la mancata restituzione . Ho anche ricontattato il servizio clienti di Sky il quale,vedendo la mia posizione,mi ha confermato che io non sono obbligata al pagamento di nessuna penale e alla restituzione di nulla,anzi,mi è stato detto che avendo ancora l'apparato,qualora un domani volessi rientrare in Sky,non dovrei nemmeno pagare il costo del decoder,avendolo già. Cosa devo fare con queste telefonate assillanti? Grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18