Reclamo N° 94097
Dayana
08 Aprile 2018
Buonasera,
Ho disdetto Sky entro 14 giorni dall’attivazione come previsto dal diritto di recesso, mi dissero che andava tutto bene e mi avrebbero annullato il contratto, invece dopo un mese mi hanno preso 38€ dal conto come fattura ordinaria per la visione di Sky. Dopo averli contattati per riferire l’errore mi hanno detto che mi avrebbero provveduto al rimborso. Dopo 5 mesi non ho ricevuto nessun rimborso e in più la loro agenzia di riscossione mi ha mandato un avviso intimandomi di pagare più di 200€ per non aver riconsegnato il decoder senza avermi mandato NESSUN AVVISO dicendomi di ritornare il decoder. Ho provato a chiamare l’agenzia di recupero crediti (Europa Factor) ma è impossibile comunicare, non risponde nessuno al numero che mi hanno riportato sulla loro lettera, ho provato a chiamare più di un numero del servizio clienti Sky è neanche li ho potuto parlare con un operatore! Sono riuscita a contattare tramite chat e mi hanno detto che l’unica cosa che potevo fare era scrivere una pec a Sky. Ho COMPRATO una mail pec esclusivamente per scrivere a Sky e non ho avuto nessuna risposta (ovviamente l’hanno ricevuta), ho scritto una mail anche a Europa Factor... niente!! Come posso fare? Grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18