Reclamo N° 100684

Valentina
24 Maggio 2018
Buonasera , ho notato nelle fatture degli ultimi due mesi un aumento di circa 6€ sull’abbonamento .ormai cliente da più di 6 anni pagavo un costo di 59,40€. Adesso da aprile mi ritrovo a pagare64,20€. Nel mese di marzo ho pagato una fattura di ben 89,10...mi è stato spiegato da un vs addetto che in realtà l’aumento E’ da ottobre. Dividendo però per 13 mensilità non me ne accorgevo . Adesso dato che la fatturazione e di nuovo s 30 gg il costo annuale mi è stato suddiviso per 12....non sono assolutamte d’accordo a pagare questa cifra, anche perché adesso la piattaforma ha molte proposte molto convenienti e sto procedendo alla disdetta dell’abbonamento . Nel caso riusciste ad abbassare o comunque ritornare con la vecchia fatturazione , a avere una nuova proposta potrei prenderla in considerazione . Nel frattempo mi sono rivolta a una associazione di consumatori che mi sta seguendo nella pratica . Saluti valentina
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239