![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Valentina
24 Maggio 2018
Buonasera , ho notato nelle fatture degli ultimi due mesi un aumento di circa 6€ sull’abbonamento .ormai cliente da più di 6 anni pagavo un costo di 59,40€. Adesso da aprile mi ritrovo a pagare64,20€. Nel mese di marzo ho pagato una fattura di ben 89,10...mi è stato spiegato da un vs addetto che in realtà l’aumento E’ da ottobre. Dividendo però per 13 mensilità non me ne accorgevo . Adesso dato che la fatturazione e di nuovo s 30 gg il costo annuale mi è stato suddiviso per 12....non sono assolutamte d’accordo a pagare questa cifra, anche perché adesso la piattaforma ha molte proposte molto convenienti e sto procedendo alla disdetta dell’abbonamento . Nel caso riusciste ad abbassare o comunque ritornare con la vecchia fatturazione , a avere una nuova proposta potrei prenderla in considerazione . Nel frattempo mi sono rivolta a una associazione di consumatori che mi sta seguendo nella pratica . Saluti valentina