Reclamo N° 106281
Tonino
03 Luglio 2018
Buonasera,
ho un contratto sky e fastweb da maggio 2015. In data 03/04/2018 ho avuto l'ordinanza del sindaco di Grottammare per uno sfratto causa casa terremotata, dopo che i vigili del fuoco sono venuti a fare il sopralluogo.
Visto il caso del tutto eccezionale e non dipeso da me, sto cercando di risolvere la questione con sky e fastweb con delle pec e al telefono per la disdetta del servizio senza penali, e un rimborso delle cifre che mi hanno chiesto dalla data 03/04/18 (e cioè la data dell'ordinanza) e nota di credito per quelle cifre che mi stanno chiedendo, ma ad oggi ancora non ho trovato una soluzione con i gestori.
Sky oggi mi ha mandato un sms dicendomi che non possono accettare le note di credito per le fatture che ci stanno addebitando.
Mi potete aiutare?
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18