Reclamo N° 106281

Tonino
03 Luglio 2018
Buonasera, ho un contratto sky e fastweb da maggio 2015. In data 03/04/2018 ho avuto l'ordinanza del sindaco di Grottammare per uno sfratto causa casa terremotata, dopo che i vigili del fuoco sono venuti a fare il sopralluogo. Visto il caso del tutto eccezionale e non dipeso da me, sto cercando di risolvere la questione con sky e fastweb con delle pec e al telefono per la disdetta del servizio senza penali, e un rimborso delle cifre che mi hanno chiesto dalla data 03/04/18 (e cioè la data dell'ordinanza) e nota di credito per quelle cifre che mi stanno chiedendo, ma ad oggi ancora non ho trovato una soluzione con i gestori. Sky oggi mi ha mandato un sms dicendomi che non possono accettare le note di credito per le fatture che ci stanno addebitando. Mi potete aiutare?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239