Reclamo N° 114406
Francesco
22 Agosto 2018
Buonasera ho un problema che non riesco a risolvere con sky; sono un nuovo abbonato da circa un mese ho ricevuto la scheda da inserire nel decoder per poi essere attivata. Sto ripetutamente chiamando tutti i numeri sky a mia disposizione ma tutti rispondono con un disco allo stesso modo: "Buonasera Francesco Marcucci se devi attivare la tua nuova tessera digita 1": dopo averlo digitato il disco continua: "La tua tessera è attiva buona visione". E invece sul video del mio televisore resta la scritta tessera non attiva dimodochè non posso vedere alcun canale e sto pagando regolarmente il canone. Oltretutto non riesco a parlare con nessuna voce reale perchè da qualsiasi numero sky risponde solo un disco.
E' semplicemente allucinante e vergognoso. Spero possiate aiutarmi grazie.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18