Reclamo N° 67483
Angelo
14 Ottobre 2017
Buonasera, ho un problema con sky. A maggio ho disdetto alcuni pacchetti a causa della scadenza di alcuni sconti. Dopo 15 giorni vengo contattato da Sky e mi offrono il 50% di sconto x un anno sui pacchetti cinema e calcio e lo stesso sconto x 6 mesi sulla sport. Registro un contratto vocal con l'operatore e comincia il caos nella fatturazione. In pratica da giugno chiamo il servizio clienti 3/4 volte al mese per farmi stornare gli importi in quanto gli sconti non compaiono in fattura. Lo storno successivamente avviene ma è frustrante una gestione dell'abbonamento con queste modalità. Ho verificato la fattura di ottobre e lo sconto non compare nuovamente...in pratica io non so più a quanto ammonta il mio abbonamento mensile. Potete aiutarmi?
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18