Reclamo N° 166041

Sonia
09 Ottobre 2019
Buonasera, il 20 dicembre 2018 sottoscrivo un abbonamento sky visionabile con la Cam (ex Premium). L'attivazione avviene subito e per i primi 20 giorni vedo in chiaro tutti i programmi in abbonamento. Poi sparisce tutto. iniziano le lunghe, infinite e strazianti telefonate con i più disparati addetti del call center che mi spiegano che la Cam viene bloccata da Premiun e che difficilmente io rivedrò Sky, se non acquistando una nuova Cam non Premiun. Ritengo inacettabile questa proposta ed evidenzio che continuo a pagare per un servizio di cui non sto usufruendo. Insisto ancora, e grazie ad una addetta al call center che rispondeva da Cagliari (perciò finalmente ci capiamo al 100%) riottengo i diritti di visione e per ben un mese rivedo Sky. Poi più nulla !!! a fine luglio invio una raccomandata a Sky chiedendo la revoca del contratto e magari anche il rimborso MA NESSUNO SI è ANCORA DEGNATO DI RISPONDERMI. Cosa devo fare ??? non so proprio più a chi rivolgermi. Grazie se mi risponderete.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239