Reclamo N° 113255
Nicoletta
14 Agosto 2018
Buonasera
il mio codice utente SKY è 3598582 ed ho accettato a marzo da voi un proposta per un tariffa complessiva dei servizi richiesti di circa 23,00 euro, ad oggi mi trovo in bolletta importi più alti e l'operatore 160640 del servizio assistenza clienti Home Pack mi informa che (diversamente da quanto pattuito) per il servizio SKY pago una cifra diversa e più alta.......non riesco a risolvere il problema e continuo a ricevere bollette più alte con tra l'altro sport e calcio che non mi interessano ma sono state inserite perché a detta del vs commerciale erano gratis.
Nonostante numerosissime telefonate non sono riuscita a risolvere il problema a da mesi ormai tra l'offerta da me accettata per non lasciarvi (in quell'occasione avete chiamato innumerevoli volte......guardacaso) e ciò che mi inviate in fattura non corrisponde a quanto pattuito.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18