Reclamo N° 124335
Giuseppe
13 Ottobre 2018
Buonasera in breve da circa 2 anni ho attivato un abbonamento su Now TV per lo sport al costo di 19:90 mensili che regolarmente venivano prelevati dalla mia Postepay revolution il giorno 12/10/2018 mi è arrivata una email da Now TV che mi diceva che il mio metodo di pagamento non era più buono e dovevo o cambiare il metodo o rivolgermi alla mia banca o posta ho passato piu di 3 ore nella posta della mia città dove anche il direttore della filiale e stato gentilissimo e ha controllato la mia carta che era funzionante in conclusione dopo una giornata intera a chattare con questi di Now TV e ore in posta io ho perso la mia offerta sport a 19,99 e adesso se voglio vedere lo sport dovrò pagare 29,99 e non è giusto posso provare con estratto conto che la carta era coperta di soldi per pagare il ticket attendo una vostra risposta e porgo le mie cordialità
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18