Reclamo N° 119035
Laura
13 Settembre 2018
Buonasera, in data 10 agosto ho stipulato telefonicamente un contratto con Sky, che comprendeva i pacchetti film, calcio e sport.
Mi hanno recapitato a casa la tessera nuova il 27 agosto, ho provveduto ad attivarla telefonicamente con voce guida il 29 agosto.
No stante X il personale di Sky la mia tessera sia attiva a me continua a dare un unico messaggio sul televisore con la scritta TESSERA NON ATTIVA.
Ho chiamato più e più volte il call center di Sky il quale mi dice che a loro risulta attiva la mia tessera e che visto che non funziona mi aprono tutte le volte una segnalazione di anomalia!!
Credo di aver circa 10 segnalazioni aperte senza che il problema sia mai stato risolto, mi dicono di portare pazienza e di aspettare.
Non ho visto un solo minuto di Sky perché la tessera non è mai stata attiva però ho già pagato 65,00 euro tra attivazione e prima mensilità!
Il nr della tessera è:211486953546
Il cod cliente è: 22319755
Potete aiutarmi in qualche modo?
Grazie
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