Reclamo N° 175067

Mauro
15 Gennaio 2020
Buonasera, in data 10 dicembre 2019 ho effettuato in contratto con Sky, mediante registrazione vocale. Il successivo giorno 18, il tecnico è venuto presso la mia abitazione per attivare il servizio e quindi da questa data ho iniziato ad usufruire il servizio. Il 27 dicembre ho inviato richiesta di disdetta, tramite modulo dei 14 gg. Ho contattato il servizio Sky e mi è stato detto che la mia richiesta di disdetta non è andata a buon fine poiché giunta a loro successivamente i 14 gg dalla sottoscrizione del contratto. Posso fare qualcosa? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239