Reclamo N° 73974

Pasqua rosa
29 Novembre 2017
buonasera, in data 13/03/2017 ho disdetto contratto Sky, con pagamento penale e risoluzione accettata da parte loro. Dopo un mese circa mi richiamano facendomi una seconda proposta, a cui io rifiuto. Dal mese successivo incominciano a mandarmi fatture per l'attivazione di un nuovo abbonamento che dicono di aver attivato telefonicamente.FALSO!!! Ho chiesto ripetutamente la registrazione della telefonata in cui dicono io abbia accettato il nuovo abbonamento e non la hanno. Contratto scritto firmato non vi è , ovviamente , neanche traccia. Ora sono perseguitata da un call center per il recupero crediti. Come devo comportarmi? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239