Reclamo N° 103939

Antonio
16 Giugno 2018
Buonasera, in data 14 Maggio 2018 ho richiesto il servizio trasloca Sky per cambio residenza all'interno della stessa città. Dopo pochi giorni vengo contattato dal tecnico per fissare l'appuntamento per l'intervento. Il giorno dell'intervento (19 Maggio) il tecnico riscontra una difficoltà nell'installazione della parabola nel condominio per vincoli estetici poiché in centro storico (impossibilità di installare la parabola sul balcone o di passare il filo da tetto esternamente) e di canalizzazione interna. Da allora è iniziata una odissea con il servizio clienti SKY (in aggiunta anche a pagamento) culminata con un nuovo appuntamento col tecnico fissato da lì a pochi giorni da un operatore che mi è costata una giornata lavorativa dato che il tecnico non si è mai presentato. A quel punto ho inviato regolare disdetta del servizio SKY. Dopo pochi giorni sono stato contattato da SKY ed ascoltate le mie lamentele mi hanno proposto un rientro in cui avrebbero seguito passo passo la mia pratica. Fissato un nuovo appuntamento con un altro tecnico, è stata ribadita nuovamente l'infallibilità tecnica (9 Giugno). Nel frattempo ho pagato la fattura di Maggio pur non usufruendo del servizio dal 14 Maggio. A seguito infattibilità ho richiesto nuovamente disdetta che avverrà il 31 Luglio 2018 ma SKY pretende che vada a pagare le penali legate ad una promozione sfruttata con vincolo di 18 mesi (vincolo nato nell'Aprile 2017) ed ammonta a circa 180€. Nel contempo pur non usufruendo del servizio SKY non intende stornare la quota parte dell'abbonamento di Maggio e pretende che paghi anche Giugno e Luglio. Ovviamente non sono mancate le mie email di reclamo tramite pec ma SKY continua ad insistere su questa posizione nonostante i continui disservizi.
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